Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Viaggio in aereo.. Bustine trasparenti??? Rispondi a: Viaggio in aereo.. Bustine trasparenti???

Rispondi a: Viaggio in aereo.. Bustine trasparenti???

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Viaggio in aereo.. Bustine trasparenti??? Rispondi a: Viaggio in aereo.. Bustine trasparenti???

FraXParticipant

@martina_13 i flaconcini in generale non devono superare i 100ml ciascuno.
Le buste trasparenti le trovi da Ikea come ha detto Clio. Io in Spagna le avevo trovate anche al supermercato tra i sacchetti frigo!! Dovresti provare in qualche supermercato ben fornito.

Io in molti viaggi aerei ho usato una busta di calzedonia (ahimè ho rotto la cerniera). Puoi usare qualsiasi busta (con scritte ecc), purché sia trasparente!!

Per quanto riguarda i flaconcini, i set che acquisti sono della misura giusta. Fondotinta, creme ecc devi controllare sulla confezione che non superino i 100ml. Se non li superano, puoi tranquillamente metterli nella bustina. Altrimenti travasali nei flaconcini da viaggio (io l’ho fatto con creme come tea tree e ci ho messo un’etichettina sopra).
Per quanto riguarda il numero complessivo di flaconi, non ti so rispondere a questa domanda. Penso tu possa metterne quanti ne vuoi! Al massimo fai due/tre bustine trasparenti separate 😉
Buon viaggiooo

POST POPOLARI