✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Look da matrimonio: oso o non oso? Rispondi a: Look da matrimonio: oso o non oso?

Rispondi a: Look da matrimonio: oso o non oso?

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Look da matrimonio: oso o non oso? Rispondi a: Look da matrimonio: oso o non oso?

#214044
Messaggi: 415

parere mio. bell’abito. secondo me non è troppo. in chiesa più che un bolero metterei solo una specie di “velo” per coprire le spalle. secondo me col bolero ti farebbe troppo troppo caldo e coprirebbe la balza alle spalle stonandoci. il drappeggio dato dalla stola secondo me potrebbe riprendere quello dell’abito.
il colore non è neon o con frecce del tipo “sono qua guardatemi”. mi pare un bel rosso corallo elegante e raffinato.
forse potrebbe fare caldo: è comunque abbastanza fasciante da quello che vedo e non so se la stoffa è pesante o leggera e fresca, dipende tu se lo sopporti bene o ti sciogli tipo gelato! e cmq…. se ti ci senti bene, se ti ci vedi bene…. perchè non metterlo? in ogni caso faccio poco testo dato che io al mio matrimonio (in chiesa) ero in nero e viola (e ho detto tutto)….

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json