✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Fondotinta coprente e opaco economico Rispondi a: Fondotinta coprente e opaco economico

Rispondi a: Fondotinta coprente e opaco economico

Homepage Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Fondotinta coprente e opaco economico Rispondi a: Fondotinta coprente e opaco economico

#214173
nevecaldaParticipant
Messaggi: 135

Ne ho abbastanza di fondotinta, ma coprente e resistente per me rimane il Color Stay della Revlon.Versione pelli miste. Ho anche l’Oreal Matte Infaillible (due colori) e Il total cover. Il total Cover dell’Oreal, x me è un floppone. Copre meno dell’oreal Infaillible e mi lucida.
L’oreal Infaillible x me, che sono abituata ai fondi molto coprenti, ha una coprenza media, non lo trovo matte, ma più naturale e nemmeno troppo adatto ad una pelle grassa . Purtroppo non hai specificato che tipo di pelle hai, perchè c’è un fondo di Max Factor il Face Finity 3 in 1 che non si fila nessuno, ma è molto coprente, magari non super matte. Poi c’è anche il Pupa Made to Last, mi pare si chiami.
L”Accord Parfait, non è uno dei più coprenti, ha coprenza più bassa degli altri, xò effetto cipriato, che io odio xd….

POST POPOLARI