✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Viaggio in aereo.. Bustine trasparenti??? Rispondi a: Viaggio in aereo.. Bustine trasparenti???

Rispondi a: Viaggio in aereo.. Bustine trasparenti???

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Viaggio in aereo.. Bustine trasparenti??? Rispondi a: Viaggio in aereo.. Bustine trasparenti???

#214215
morwen
Messaggi: 5

Ciao,sono moglie di un assistente di volo quindi con esattezza ti posso dire che per quanto riguarda qualsiasi aeroporto europeo puoi portare con te nel bagaglio a mano fino ad un massimo di 1 Litro (a persona) suddiviso in bottigliette da max 100 ml ciascuna inseriti in una busta trasparente (quindi 1 sola busta 20×20 a persona, in quanto la 20×20 contiene esattamente 1 litro di prodotti), se non ce l hai solitamente non è un problema basta che ai Security check la tiri fuori dal bagaglio e la metti a vista. Molti aeroporti (ad esempio Milano Bergamo scrivono erroneamente che puoi portare fino a 10 flaconi in realtà puoi portare tutti i flaconi che vuoi, come ho già scritto prima, purché nel totale non superi 1 litro di prodotti). Per quanto riguarda i trucchi, a parte il fondotinta che conviene sempre metterlo nella busta dei liquidi, puoi tranquillamente metterli a parte e portarne quanti ne vuoi perché non fanno problemi poiché mascara eye-liner ecc contengo pochissimi ml. Spero di esserti stata utile 🙂

  • Questa risposta è stata modificata 6 years, 9 months fa da morwen.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json