✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Viaggio in aereo.. Bustine trasparenti??? Rispondi a: Viaggio in aereo.. Bustine trasparenti???

Rispondi a: Viaggio in aereo.. Bustine trasparenti???

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Viaggio in aereo.. Bustine trasparenti??? Rispondi a: Viaggio in aereo.. Bustine trasparenti???

#214424
morwen
Messaggi: 5

Esatto può portare tutto nella bustina, anche perché non superi 1litro e non penso sia più di 100ml a prodotto, in ogni caso in ogni singolo flaconcino qualora non ci sia scritto metti un etichetta con il nome del prodotto e il numero di grammi o ml, parlo per esperienza a me è capitato una volta soltanto ( con tutto che accedo all aeroporto dalla parte dello staff che solitamente sono moltooo più flessibili ) che mi ero portata lo struccante bifasico ( ovviamente era blu e trasparente ) e avevo dimenticato di scrivere cos era e sono stata un cinque minuti a dover spiegare che non era acetone ma struccante . In ogni caso appena arrivi a security check la bustina va uscita dalla borsa o trolley e messa a vista nei contenitori porta oggetti. Se hai altre domande su cosa puoi portare o no chiedi pure. Se poi hai domande specifiche per le compagnie aeree posso aiutarti principalmente con Ryanair . 😉

  • Questa risposta è stata modificata 6 years, 9 months fa da morwen.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json