✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Prodotti smagliature Rispondi a: Prodotti smagliature

Rispondi a: Prodotti smagliature

Homepage Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Prodotti smagliature Rispondi a: Prodotti smagliature

#214861
Messaggi: 415

ciao michiss, tra gli articoli del blog ci sono questi:

Allarme Smagliature, eliminarle NON è impossibile: dai rimedi estremi a quelli natural!

Cellulite e smagliature: correre ai ripari si può! Ecco io cosa ho fatto (e cosa non)

Olio di mandorle dolci: 7 usi e benefici per una pelle di pesca…anche in gravidanza!

io per le smagliature (della gravidanza) ho messo principalemtne l’olio di oliva e l’olio di mandorla puri sulla pelle leggermente umida, usato detergenti idratanti e fatti massaggi… tanti massaggi…. ho provato anche la rilastil antismagliature e quella della somatoline, ma su di me non hanno avuto l’effetto che hanno avuto gli oli. l’altra cosa che mi può venire in mente è fare una ginnastica specifica per tonificare la zona.
mi spiace non poterti essere più di aiuto, ma non ho avuto esperienze simili alla tua!
complimenti per il traguardo raggiunto, non è da tutte. brava davvero

POST POPOLARI