✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO SHOPPING ONLINE Rispondi a: SHOPPING ONLINE

Rispondi a: SHOPPING ONLINE

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO SHOPPING ONLINE Rispondi a: SHOPPING ONLINE

#215637
rebby2000Participant
Messaggi: 74

Riguardo agli acquisti online in generale, io compro praticamente tutto si puo’ dire…dalle scarpe, ai vestiti, alle borse, makeup creme viso ecc ecc…prima di acquistare, se un sito è x me nuovo, faccio ricerche in merito..recensioni clienti, eventuali lamentele, tempi spedizioni, se la spedizione è tracciabile o meno (specie i siti stranieri) ecc, ecc…solo una volta, non molto tempo fa, mi è capitato un disguido piuttosto seccante con Sephora…strano ma vero! In passato ho spesso acquistato da loro senza problemi..l’ultima volta, il pacco è partito dalla sede e strada facendo si è perso…bartolini diceva di non averlo ricevuto…peccato che dalla tracciabilita’ era in sede bartolini…morale, x non farla lunga, e dopo svariate telefonate, avendo io pagato con Paypal, sephora mi ha prontamente rimborsato l’intera cifra…è stato un intoppo spiacevole, ma questo non mi ferma dall’acquisto online…sono del parere che ogni tanto possa capitare…

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json