✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Acne tardiva Rispondi a: Acne tardiva

Rispondi a: Acne tardiva

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Acne tardiva Rispondi a: Acne tardiva

#216177
Bubina86Participant
Messaggi: 18

Ciao BrendaSun!Anche io come luisaverde ti suggerisco una visita dermatologica. Io dall’adolescenza, 11-12 anni, fino ai 21 ho avuto un’acne disumana. Avevo brufoloni enormi e doloranti anche su petto e schiena oltre che al viso. Ho provato creme, saponi, lozioni ma nulla. Solo l’ultimo dermatologo che ho visto mi ha dato il mitico Aisoskin e come ha detto luisaverde è una bomba! Nel mio caso la cura è durata 3 mesi, ma dopo una settimana non avevo più mezzo brufolo! Infatti avevo chiamato il medico e gli avevo chiesto se non si fosse sbagliato! XD
L’unica cosa è che l’aisoskin ha un miliardo di controindicazioni, tra cui il sole perchè può causare scottature e macchie. Per togliere i segni mi aveva inoltre dato delle pastiglie di betacarotene e mi aveva detto o di prendere un’ora di sole al giorno o di fare le lampade a bassa intensità, ovviamente finita la cura. Io, pirla, non l’ho mai fatto e adesso me ne pento 🙁
Se sei di Torino o vicino ti posso dare il nome dell’uomo che mi ha salavato la vita! (il dermatologo!)
Un abbraccione!

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json