SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Preparazione pelle per matrimonio Rispondi a: Preparazione pelle per matrimonio

Rispondi a: Preparazione pelle per matrimonio

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Preparazione pelle per matrimonio Rispondi a: Preparazione pelle per matrimonio

amberle_1Participant

ciao, posso solo darti qualche consiglio generale, mi spiace non poterti aiutare di più.
per prima cosa comincerei con la pulizia quotidiana, con un detergente delicato, ma adatto alla tua pelle. settimanalmente farei una maschera all’argilla per purificare (per scelta mia preferisco farmela in casa a partire dirttamente dalla polvere e non comprarne una già fatta) e 2 volte a settimana farei la pulizia usando una spazzoal viso, proprio per affinare la grana e vedere di ammorbidirla.
userei una crema idratante dopo e lenitiva in caso di rossori (a me piace quella della omia all’aloe).
il giorno prima o il giorno stesso del matrimonio farei una maschera siliconica per riempire eventuali pori e spianare le rucghette da espressione. volendo anche illuminante, per essere luminosa, ma non da “unto”. a me piace molto questa qua della herborist a doppia azione (la parte nera purifica, la parte bianca ha dei siliconi e delle particelle illuminanti) che sfrutto solo nelle occasionissime: http://www.sephora.it/Trattamenti-Viso/Maschere-e-Gommage/Maschere/Maschere-T-ai-Chi/P62346

poi in base a come sento la pelle aggiusterei il tiro, aumentando o diminuendo una fase.
ti metto un po’ di link, spero tu possa trovare qualche prodotto che fa al caso tuo:

Le 6 risposte alle domande più frequenti sulla skincare con SkinActive di Garnier!

Le migliori creme opacizzanti e idratanti per la pelle grassa

Skincare stagionale: ecco perché ogni stagione deve avere i suoi prodotti!

Beauty Police: gli errori più classici che commette chi ha la pelle mista/grassa

Le mie maschere da notte TOP: il miglior investimento e il miglior regalo!

Le mie maschere preferite per pelli grasse

Pelle mista la guida definitiva: cos’è e come comportarsi con skincare e trucco!

Pulizia del viso fai da te: regole e step per una pelle rinnovata

Disperazione PORI dilatati: tutti i prodotti e rimedi da provare prima di perdere ogni speranza!

TOP prodotti skincare del TeamClio: le migliori creme viso & Co del 2016

Prodotti top per la pulizia del viso fai da te: pelle nuova step by step!

Le black mask più famose provate da noi del TeamClio: ecco il verdetto 😉

Argilla per una pelle che brilla: tipologie, usi, ricette

Addio impurità e pelle protetta: le 3 maschere svolta di L’Oréal Argilla Pura!

scusa per la lista, ma ci sono davvero tanti post da cui prendere ispirazioni. quello che mi sento davvero di dirti è che la ricetta magica per tutti non esiste. ognuno ha la sua…
in bocca al lupo e congratulazioni per il grande passo

POST POPOLARI