✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Bb cream LD Market ed Eurospin Rispondi a: Bb cream LD Market ed Eurospin

Rispondi a: Bb cream LD Market ed Eurospin

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Bb cream LD Market ed Eurospin Rispondi a: Bb cream LD Market ed Eurospin

#217065
Messaggi: 415

bella domanda…. ho guardato alla lidl, ma le bb per me sono sempre scure. il fondo invece se ne poteva parlare.
di chiare io uso (so che vado controcorrente) quella della benecos in tonalità fair, ma ci vuole TAAAANTA pazienza per metterla e stavo cercando qualcosa di economico ma che si stendesse bene e veloce. sto provando quella della avril (ma la trovo solo on line). è da poco tempo che la uso nel colore più chiaro, ma non mi piace tantissimo (le primissime volte ne ero entusiasta): con questo caldo è un po’ troppo “luminosa”. non te la consiglio.
le sole che mi vengono in mente sono la bb della maybelline (la chiara x me andava bene con l’abbronzatura) e so che ne esiste una apposita della garnier per pelli grasse e miste in tonalità chiara (ma non l’ho mai provata).
mi sa che resto con quella della benecos, perchè il colore su di me è perfetto…. o al massimo investo con lo sconto, in quella della BareMinerals che mi ci ero trovata divinamente.
la sola altra cosa che mi viene in mente è sostituire la bb cream con un fondotinta leggero tipo acqua o i cushion, che hanno una consistenza più leggera e meno pastosa. Se poi ti diverti con gli spisgnatti o vuoi fare la piccola miscelatrice puoi prendere il fondo (se liquido fai prima ma puoi farlo anche con quelli in polvere o con le terre) che usi in genere di una tonalità leggermente più scura e diluirlo nella crema idratante.

Clio a suo tempo aveva scritto questo post, forse qualcosa trovi:

Le BB Cream migliori, i miei fondotinta nude e luminosi preferiti e le novità in arrivo!

io per i colori ci ho fatto una croce sopra: o sono scuri o sono troppo gialli. in questo momento se ho tempo uso il benecos, se non ho tempo quello avril ma fissato con una cipria di un tono + scuro al mio colore. penso che la sola cosa che puoi fare è fare qualche tentativo

POST POPOLARI