✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE Tonico senza acido salicilico Rispondi a: Tonico senza acido salicilico

Rispondi a: Tonico senza acido salicilico

Homepage Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE Tonico senza acido salicilico Rispondi a: Tonico senza acido salicilico

#217169
Messaggi: 415

tea tree, aloe, lavanda. in genere sono i 3 più quotati per pelli con tendenza grassa e utili per seboregolarizzare. prova i prodotti equilibra a base di aloe, non mi pare che contengano il salicilico come nivea, garnier e l’oreal. le marche da farmacia (tipo la roche posay) mi pare lo contengano, ma dovresti controllare per bene l’inci.
come tonico potrebbe farti bene un idrolato di lavanda o rosmarino oppure ti fa tu un infuso di camomilla a cui aggiungi un po’ di limone (ma poco poco e solo se non ti esponi al sole dopo, quindi lo vedo come tonico serale). oppure acqua frizzante della bottiglia oligominerale?
in genere se non hanno acido salicilico hanno alcol, per dare l’effetto astringente, e spesso seccano troppo la pelle se sono in alto nell’inci. ti metto qualche post, forse trovi qualche indicazione:

Tonico viso: a cosa serve? Serve davvero? Capiamolo una volta per tutte!

Prodotti top per la pulizia del viso fai da te: pelle nuova step by step!

Ingredienti dei prodotti per il viso: cosa cercare in base alle esigenze della pelle!

Come io e il Team ci laviamo il viso, in base alla nostra pelle!

in bocca al lupo… non hai idea di quanto ti capisca… è una rottura essere allergici o intolleranti a queste cose qua.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json