✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Prodotti occhi ipoallergenici Rispondi a: Prodotti occhi ipoallergenici

Rispondi a: Prodotti occhi ipoallergenici

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Prodotti occhi ipoallergenici Rispondi a: Prodotti occhi ipoallergenici

#217612
Messaggi: 415

ciao daniela. ho il tuo stesso problema… ho dovuto eliminare la maggior parte di quelli che contenevano conservanti e prendere in pratica quelli con inci meno lungo (neve, avril, benecos per esempio), ma che non contengano alcol (quindi no lavera, sante, e altre marche tedesche bio). Anche purobio mi ha dato problemi di lacrimazione con i mascara. parasossalmente reggo bene il mascara essence all eyes on me (gli altri bruciano e mi fanno lacrimare), l’eyeliner della maybelline in gel e quello kiko in gel. sto provando ora il mascara in minitaglia della sephora outrageus curl e pare non dia fastidio (ma sono 3 giorni che lo sto provando). per le matite mi trovo bene con le benecos e non credo che ne cercherò altre. ogni tanto riprovo con le altre, ma le devo tenere per qualche ora e non per tutto il giorno (tipo x un evento particolare, ma non per andare al lavoro).
mi sento di consigliarti di comprare poche cose ma che finirai entro il periodo di scadenza; se si secca il mascara di cambiarlo e non provare a recuperarlo con niente; di grattare settimanalmente la superficie degli ombretti; pulire benissimo i pennelli se li usi (anche 2 volte a settimana); tenere gli ombretti e gli eyeliner a testa in giù e in frigo ben chiusi…
da quando ho iniziato a fare così e a selezionare stile maniaca ossessiva i prodotti occhi, le congiuntiviti sono drasticamente dimunuite. il solo inconveniente è relativo alle commesse che mi guardano sempre con due occhi tipo: questa è scema.
volevo provare a riusare qualche ombretto tipo essence ma trattandolo così per vedere come reagisco, ma sono molto indecisa.
spero di esserti stata anche solo in parte di aiuto!

POST POPOLARI