✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO SOS: skin care, prodotti e routine Rispondi a: SOS: skin care, prodotti e routine

Rispondi a: SOS: skin care, prodotti e routine

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO SOS: skin care, prodotti e routine Rispondi a: SOS: skin care, prodotti e routine

#217876
SweetLuluParticipant
Messaggi: 193

ciao! non sono clio ma spero comunque di poterti essere d’aiuto. sarebbe utile sapere la tua età! iniziamo dal punto debole, il contorno occhi: se sei giovane ti consiglio quello di avene, è leggero ma fa il suo dovere. altrimenti clio parla sempre benissimo della crema khiel’s all’avocado, costa un pochino ma penso ne valga la pena. Per quanto riguarda il tonico io che ho la pelle abbastanza secca uso quello della garnier all’acqua di rose della linea skinactive per pelli secche e sensibili e mi sta piacendo molto! come detergente penso che tu ne possa trovare uno delicato sia nella linea garnier skinactive sia nella linea viviverde coop, validi ed economici. sieri e oli io non ne uso, ma ho sentito parlare bene clio di quello di avene (siero), infatti ci sto facendo un pensierino….a clio come olio piace sia quello smashbox sia quello mac se non sbaglio, ovvio che il prezzo è altino…spero di esserti stata d’aiuto!

POST POPOLARI