✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Sos trucco! Rispondi a: Sos trucco!

Rispondi a: Sos trucco!

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Sos trucco! Rispondi a: Sos trucco!

#218141
SmemosineParticipant
Messaggi: 191

Allora per l’eye liner ci sono tanti prodotti diversi. In molte sostengono che il più semplice da usare sia l’eye liner in penna. Io mi trovo meglio con quello in gel da stendere con un pennello sottile tipo quello da labbra. Poi ci sono quelli col pennellino all’interno. Sta a te trovare il metodo che ti risulta più facile. Quando metti l’eye liner potresti procedere facendo dei piccoli tratti lungo la rima superiore,così è più semplice. Per la codina tieni presente la forma della palpebra. Guardati non solo con l’occhio chiuso e la palpebra tirata con il dito ma anche ad occhio aperto e dai piccole correzioni. La forma della codina in se la puoi fare come vuoi. Anche qui sta alla pratica trovare quella che ti sta meglio. In generale tieni sempre con te cotton fioc e struccante! Ti salveranno! Poi tanta tanta pratica e pazienza. In generale per quanto tu sia esperta ti servirà sempre un po’ di tempo per metterlo.
Per la matita nella rima interna dell’occhio (se ho capito bene) è abitudine. Le prime volte non riuscirai a metterla col tempo non te ne accorgerai nemmeno. Se la vuoi mettere vicino all’attaccatura per non lasciare brutti spazi bianchi passala proprio tra le ciglia! Spero questi consigli ti siano utili! =D

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json