✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO ACNATAC RAGAZZA DISPERATA.. Rispondi a: ACNATAC RAGAZZA DISPERATA..

Rispondi a: ACNATAC RAGAZZA DISPERATA..

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO ACNATAC RAGAZZA DISPERATA.. Rispondi a: ACNATAC RAGAZZA DISPERATA..

#218154
Martinac7Participant
Messaggi: 1

Ciao a tutti! Il mio dermatologo circa 6 mesi fa mi prescrisse acnatac, prima di iniziare la cura cercai qualche esperienza su internet (NIENTE DI PIÙ SBAGLIATO) per darmi un po’ di coraggio.
Dopo aver letto molte recensioni su diversi forum, decisi di non iniziare nemmeno la cura per paura di peggiorare ulteriormente la mia situazione (reazione comune del farmaco).
Premetto che era un periodo difficile, ho avuto un’esplosione di cisti viola zona collo mandibolare con un miliardo di macchie annesse, e l’idea di peggiorare mi terrorizzava e non ero disposta a sopportare peggio di così! Circa 3 mesi fa incontrai una conoscente che mi disse di aver provato acantac e di esserne rimasta pienamente soddisfatta; armata di coraggio ho iniziato la cura (acnatac gel una volta a giorni alterni per le prime due settimane e poi tutte le sere, di giorno usavo la filloskin k1 super idratante e rigenerante) be che dire.. FANTASTICA!!! Non mi sono screpolata, non mi sono arrossata e non mi sono irritata e la mia pelle ne ha giovato subito! Morale della favola: non mi farò mai più condizionare così tanto da internet
Ps: leggere il foglio illustrativo e usare acanatac come da prescrizione, cioè usare una piccola quantità di prodotto!!

POST POPOLARI