✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Prodotti occhi ipoallergenici Rispondi a: Prodotti occhi ipoallergenici

Rispondi a: Prodotti occhi ipoallergenici

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Prodotti occhi ipoallergenici Rispondi a: Prodotti occhi ipoallergenici

#218175
simonatirinatoParticipant
Messaggi: 2

Ciao a tutte,
purtroppo anch’io, ciclicamente, soffro di questo problema. Mi accade più spesso quando devo fare cure farmacologiche, quando sono sotto stress per periodi prolungati oppure davanti ai cambiamenti inaspettati. Oltre a questa sgradevole sesnsazione sugli occhi, soffro di pruriti che a volte si sono trasformati in attacchi di orticaria 🙁
Che dire, in questi periodi ovviamente sto attenta ai prodotti che uso ma credo anche che il problema si debba risolvere dall’interno: la mia erborista di fiducia mi ha creato un’apposita tisana antinfiammatoria e detossinante che bevo durante tutto il giorno e che, insieme all’estratto di semi di pompelmo, mi dà buoni risultati (prurito e lacrimazione spariscono) ma non posso stare troppo tempo “lontana” da questa cura.
Spero di esservi stata utile, buona giornata! 🙂

POST POPOLARI