✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO COSA VISITARE A NEW YORK IN 5 GIORNI Rispondi a: COSA VISITARE A NEW YORK IN 5 GIORNI

Rispondi a: COSA VISITARE A NEW YORK IN 5 GIORNI

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO COSA VISITARE A NEW YORK IN 5 GIORNI Rispondi a: COSA VISITARE A NEW YORK IN 5 GIORNI

#218643
chiar4Participant
Messaggi: 15

Ciao!! Io ci sono stata un paio di mesi fa; anche io non ho prenotato escursioni, ho organizzato il viaggio da sola e ho girato moltissimo a piedi per godermi meglio la città. Prima di partire potresti fare una lista di cosa vuoi vedere assolutamente, in base ai tuoi gusti personali (ti piace andare per musei? Preferisci fare shopping? Hai paura a salire su un grattacielo?). Ti conviene anche vedere in quale zona alloggerai, in modo da concentrarti magari sulle attrazioni di quel quartiere.
Prima di partire avevo comprato tramite internet i biglietti per alcune attrazioni (trovi tutto qui http://it.citypass.com/new-york-comparison), che mi ha permesso spesso di saltare la fila. Mi sono anche letta la guida della Lonely planet, utile per avere sotto mano molte informazioni come orari, dove andare a mangiare, ecc
E soprattutto i vlog di Clio in giro per New York!;)

POST POPOLARI