✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Grana della pelle Rispondi a: Grana della pelle

Rispondi a: Grana della pelle

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Grana della pelle Rispondi a: Grana della pelle

#218842
itslauraParticipant
Messaggi: 34

ciao @SuperEsse87! neanche io ho (ancora, spero) trovato la crema idratante perfetta per la mia pelle che non cambierei per nessun motivo al mondo, però mi sento di consigliarti la ROCHE POSAY EFFACLAR MAT perché tiene davvero a bada il sebo in eccesso e quindi la lucidità, non idrata particolarmente tanto ma è ottima come base su cui costruire il make-up (per me rigorosamente matt su tutto il viso con precisi punti luce solo sopra gli zigomi e nell’angolo interno dell’occhio, altrimenti mi sembra che sia lucidità e non luminosità – colpa del condizionamento mentale che ormai il problema lucidità mi ha lasciato); ultimamente poi sto testando L’OREAL HYDRA GENIUS
L’IDRATANTE LIQUIDO PELLI DA NORMALI A MISTE, e trovo che nonostante non sia anti-lucidità non mi fa diventare una sfera specchiata da discoteca e idrata abbastanza, ma non posso aggiungere informazioni aggiuntive perche non so ancora. Io dunque le uso come creme giorno, ma è di notte che cerco di idratare maggiormente il mio viso (con la CLINIQUE Moisture Surge Extended Thirst Relief con la relativa crema-maschera da notte (non molto differente se non per la consistenza, la prima si presenta in gel e la seconda più cremosa) senza occuparmi molto della lucidità perché per quanto ho capito della mia pelle, producevo molto sebo in eccesso perché ero tremendamente disidratata: quando sono andata per la prima volta da Kiehl’s mi hanno fatto il test di idratazione della mia pelle attraverso un dispositivo, (non vorrei sbagliarmi ma mi sembra che) il livello base di idratazione è intorno alla percentuale del 35% mentre io avevo una percentuale del 12%! Idratando maggiormente il mio viso, la lucidità è sempre più diminuita! Spero di esserti stata utile 😘

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json