✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CORPO PRODOTTI CORPO Laser al diodo, come scegliere il centro estetico migliore? Rispondi a: Laser al diodo, come scegliere il centro estetico migliore?

Rispondi a: Laser al diodo, come scegliere il centro estetico migliore?

Homepage Forum CORPO PRODOTTI CORPO Laser al diodo, come scegliere il centro estetico migliore? Rispondi a: Laser al diodo, come scegliere il centro estetico migliore?

#219618
elvira_1Participant
Messaggi: 10

Ciao! Io ho provato sia il laser del dermatologo(yag) che quello dell’estetista (diodo). Nel primo caso ho speso 500 euro a seduta (solo gambe) e ho fatto 4 sedute senza ottenere risultati. Invece con il laser a diodo dell’estetista ho avuto risultati! Ho fatto 3 sedute per ora di gambe e inguine (230 euro l’una) e per me che soffrivo di follicolite é stata una benedizione.
Ti consiglio, in caso di centro estetico, di regolarti in base al costo delle ascelle o dell’inguine a seduta, di circa 50-70 euro, mentre per la crema post laser ecc non farti fregare, io uso (consigliata dal dermatologo e approvata da mia madre farmacista) una crema lenitiva che si chiama Biafin, la trovi in farmacia e parafarmacia, addirittura la usano le persone soggette a radiazioni come chi fa i cicli di chemio.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json