Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO pelle acneica ed allergica : bionike oppure…? Rispondi a: pelle acneica ed allergica : bionike oppure…?

Rispondi a: pelle acneica ed allergica : bionike oppure…?

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO pelle acneica ed allergica : bionike oppure…? Rispondi a: pelle acneica ed allergica : bionike oppure…?

A me non danno noia i prodotti neve cosmetics, quelli benecos ed avril, i nabla, gli eyeliner della maybelline.
per gli occhi ti consiglierei di cercare mascare senza alcohol o cmq di cercare prodotti che non contengano alcohol tra i primissimi posti (in genere molti prodotti biologici o eco-bio prodotti da aziende tedesche tipo sante e lavera li hanno, a mè danno noia). Con i prodotti in polvere io preferisco quelli che hanno un inci corto, in genere contengono meno allergeni (o cmq è meno probabile che li trovi).
ultimo consiglio che mi sento di darti è quello di comprare pochi prodotti e di rispettare le scadenze. per gli ombretti io tendo a grattare via la parte esposta all’aria ogni due settimane (so che durano meno, ma da quando lo faccio non mi bruciano più gli occhi) e pulisci bene i pennelli se li utilizzi, tendono a diventare un ricettacolo di polvere…

se hai modo fatti dare sempre minitaglie o cerca quelli che li hanno, così non sprechi soldi invano nel caso in cui il prodotto ti dia noia. abbraccione!

POST POPOLARI