✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Capelli lisci,sottili, grassi e con poco volume che shampoo mi consigliate? Rispondi a: Capelli lisci,sottili, grassi e con poco volume che shampoo mi consigliate?

Rispondi a: Capelli lisci,sottili, grassi e con poco volume che shampoo mi consigliate?

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Capelli lisci,sottili, grassi e con poco volume che shampoo mi consigliate? Rispondi a: Capelli lisci,sottili, grassi e con poco volume che shampoo mi consigliate?

#220419
giuggiuraParticipant
Messaggi: 7

Ciao,io mi trovo molto bene con la linea di Nioxin. È uno shampoo professionale (me l’ha consigliato il parrucchiere) a cui si abbina un balsamo per la cute che serve a pulirla a fondo e una schiuma da applicare sempre sulla cute prima dell’asciugatura per dare volume e rinforzare i capelli. Sono prodotti appositi per chi ha la cute grassa e i capelli sottili, mi hanno aiutato molto (dopo qualche settimana di utilizzo sono passata da 5 lavaggi a settimana a 2/3!). Li trovi nei saloni specializzati oppure il kit completo c’è anche su Amazon!

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json