✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Capelli lisci,sottili, grassi e con poco volume che shampoo mi consigliate? Rispondi a: Capelli lisci,sottili, grassi e con poco volume che shampoo mi consigliate?

Rispondi a: Capelli lisci,sottili, grassi e con poco volume che shampoo mi consigliate?

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Capelli lisci,sottili, grassi e con poco volume che shampoo mi consigliate? Rispondi a: Capelli lisci,sottili, grassi e con poco volume che shampoo mi consigliate?

#220632
raluca73Participant
Messaggi: 1

da quando clio ha parlato di sampoo KLORANE,io non ne posso fare piu almeno!avevo il tuo stesso problema..lo uso da un anno ed i miei capelli sono cambiati,piu forti,meno,meno,meno grasi(infatti,prima gli lavavo un giorno si,e quel altro pure!ora due volte alla settimana)molto piu volume..io te l.ho consiglio fortemente!costicchia pero io con una bottiglieta da 200g.ho fatto quasi 6 mesi,pero ho i capelli corti..costa intorno a 9 euro,ma ho trovato l.offerta da 400g a 15 euro.cmq KLORANE A L.ORTICA per il nostro tipo di capello.un.altra cosa che ho osservato,e che non ho piu tanto nemmeno le doppie punte visto che tingo i capelli e anche decolorazione.guarda,fai una prova,e fammelo sapere..non te ne pentirai..grazie a clio!

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json