✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE skincare per pelli mature Rispondi a: skincare per pelli mature

Rispondi a: skincare per pelli mature

Homepage Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE skincare per pelli mature Rispondi a: skincare per pelli mature

#220789
Messaggi: 415

Giorno Gabriella!
La mia è una pelle normale con tendenza secca, sensibile alla maggior parte dei composti chimici… da un po’ di tempo a questa parte non uso più detergenti e creme tradizionali, ma in pratica solo rimedi della nonna e una skin care ottocentesca…
mia mamma si sta trovando bene con i prodotti della cien nature e se ha bisogno di un trattamento d’urto va con quelli della verdesativa.
detto questo ti metto qualche post a riguardo fatto da clio e alcune vecchie discussioni del forum, confidando in una risposta delle esperte!

Beauty Police: gli errori più classici che commette chi ha la pelle secca

9 prodotti beauty con l’avocado, l’ingrediente magico per una pelle wowowow!

Idratare VS Nutrire la Pelle: Non È Uguale! L’Errore Che Fanno Tutte, Chiarito con Avène!

Cambiare per sempre la pelle: le 7 mosse fondamentali per un nuovo inizio!

TOP Skincare 2016: i migliori prodotti viso che mi hanno cambiato la pelle!

Retinolo e grana della pelle: l’ingrediente chiave da non farsi mancare nei prodotti

Pelle fantastica dai 40 ai 70 anni: la top skincare del…Team Mamme :-D!

I migliori detergenti viso delicati: ecco i nostri preferiti in assoluto per una pelle morbida e super vellutata!

I migliori fondotinta pelle secca e tutti i tricks che dovete conoscere!

Creme pelle secca e matura!Help!

PELLE DISIDRATATA VS PELLE SECCA: COS’È, I PROBLEMI, COME TRATTARLA E TRUCCARLA

Pelle secca una volta per tutte: cos’è, i problemi, come trattarla e truccarla!

So che è tanta roba, ma credo ti possano aiutare a farti un’idea generale e poter scegliere con più consapevolezza i prodotti che davvero ti servono e quelli che sono più adatti alle tue esigenze. ogni pelle reagisce in modo diverso e credo che la migliore cosa sia capire bene cosa serva e provare un prodotto alla volta (se c’è qualcosa in minitaglia credo sia il top del top…). se poi ti vuoi divertire con la skin care ottocentesca (ghghghghghghghg) sono qua, chiedi pure!
Buona lettura e buona caccia al tesoro

POST POPOLARI