Forum CORPO PRODOTTI CORPO Scrub e Crema idratante per gambe Rispondi a: Scrub e Crema idratante per gambe

Rispondi a: Scrub e Crema idratante per gambe

Homepage Forum CORPO PRODOTTI CORPO Scrub e Crema idratante per gambe Rispondi a: Scrub e Crema idratante per gambe

GigiaParticipant

Ciao! Anch’io ho il tuo stesso problema. In più ho anche delle macchie che mi rimangono quando cerco di rimuovere i maledetti peli incarniti dato che ho la pelle sensibile, soprattutto sul retro coscia. Comunque io ti consiglio lo scrub fai da te con miele e zucchero di canna (con le dosi puoi andare a piacimento, dipende se vuoi avere azione esfoliante più o meno forte) e prova a farlo sia da pelle asciutta sia da pelle umida/bagnata e valuta in quale modo ti trovi meglio. Per quanto riguarda la crema io vario spesso, ma mi sono trovata bene con la Crema Fluida Nutri Corpo Per Pelle Secca di Clinians ma te la consiglio per l’inverno perchè è molto ricca. Inoltre due settimane fa ho preso la spazzola corpo per il dry brushing di cui hanno parlato qui nel blog, e usandola quasi ogni giorno prima della doccia a pelle asciutta oppure durante il bagnoschiuma mi sembra di vedere un piccolo miglioramento.

POST POPOLARI