✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Eyeliner Uomo effetto Vampiro Rispondi a: Eyeliner Uomo effetto Vampiro

Rispondi a: Eyeliner Uomo effetto Vampiro

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Eyeliner Uomo effetto Vampiro Rispondi a: Eyeliner Uomo effetto Vampiro

#222747
Messaggi: 415

ciao, io proverei con una matita labbra sfumata nella rima interna e “sbrodolata” leggermente di fuori. come colore mi viene in mente solo una matita labbra che si avvicina a quel colore, è la brown della benecos. mi spiace non poterti aiutare molto, ma in genere non le uso. per fissarla puoi pensare di utilizzare un ombretto tono su tono (anche leggermente più rosa)o una cipria, in modo che ti duri tutta la sera.
le poche volte che mi è capitato di usarle ho notato che tendono a rilasciare più pigmento sulla pelle e a macchiarla, ma in 2 giorni e lavandole con uno struccante bifasico è andato via tutto.
dalla foto che hai messo lo stesso colore è stato sfumato anche sulle labbra e nella piega ciliare. volendo potresti provare ad andare da kiko e fare qualche swatch per cercare quella più adatta alle tue esigenze. hanno una buona selezione di colori e il prezzo è onesto. in bocca al lupo!

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json