SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO RI-partire dalle basi Rispondi a: RI-partire dalle basi

Rispondi a: RI-partire dalle basi

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO RI-partire dalle basi Rispondi a: RI-partire dalle basi

Ramona93Participant

Ciao! Benvenuta! Anch’io sono entrata nel mondo del make up qualche anno fa, prima dei 18 anni prendevo giusto il necessario!
Allora io pian piano sto scoprendo nuovi prodotti ogni giorno, questo anche grazie a Clio. Per cui, molto brevemente rispondo alle tue domande.
1) un filo di eyeliner e mascara
Il mascara è la mia ossessione dopo le sopracciglia. Personalmente mi trovo benissimo con il Pupa Vamp. Ottimo anche Better Than Sex di Too Faced, Ciglia Sensazionali di Maybelline – io però non mi sono trovata – e anche uno di Benefit, mi sfugge il nome.
Eyeliner ti consiglio quello di Kat Von D, Trooper Tattoo Liner. Io uso quello di Pupa, ma giusto perchè non metto quasi mai l’eyeliner.. ma se dovessi fare un acquisto.. Non avrei dubbi!

2) Per quanto riguarda la crema dipende anche un po’ dal tuo budget, dalla tua pelle ecc.. Io uso quella di Kielh’s (ultra facial cream), inizialmente usavo quella di Yves Rocher per pelli normali, e non manca Ibuki – Emulsion Hydratante Lissante di SHISEIDO.
In realtà è anche il mio step finale di altri due prodotti, sempre di Shiseido, che utilizzo la sera e la crema la metto al mattino. (Ti lascio la foto.)

Sono sincera purtroppo non faccio ogni giorno questi passaggi, alterno un po’ con lo scrub di Yves Rocher.. e l’acqua micellare. Mi vengono in mente anche i prodotti di Lush, insomma… è un mondo enorme.. BUONA FORTUNA 🙂

Comunque sul blog puoi trovare di tutto, quali sono i prodotti migliori ecc ..
Spero di esserti stata utile.. ciaoooo 🙂

Allegati:
You must be logged in to view attached files.

POST POPOLARI