✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO RI-partire dalle basi Rispondi a: RI-partire dalle basi

Rispondi a: RI-partire dalle basi

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO RI-partire dalle basi Rispondi a: RI-partire dalle basi

#222924
Messaggi: 415

Ciao maya! No, non sei irrecuperabile…. Io ero peggio di te e ho iniziato mooooolto dopo di te. Credo che non esista un programma che vada bene a tutte e che x prima cosa tu debba provare a capure che pelle hai. In base alla tipologia poi i percorsi e i prodotti sono diversi..
Ti direi i provare ad usare anche x il costo più conenuto in pdimis i prodotti delka Garnier, gli ultimi recensiti da clio. Scegliendo la linea in base a quello che a pelke ti pare la tua necessità. Poi vedi come reagisce la pelle e in base a questo aggiusti il tiro, anche cambiando prodotto o marca….

La saponetta non è il male asdoluto, importante è che dopo passi un tonico sulla pelle o dell’aceto di mele diluito per riportarla al giusto pH (saponetta basica, pelle acida) e poi della crena o anche solo un po’ di olio di mandorle puro al 100% sulla pelle umida per rendere un po’ di grasino ed wvitare che secchi e tiri.
Nel visi darei una crema idratante dopo aver passato il tonico (sempre x ripristinare il giusto ph) e a pelle tendenzialmente umida.

La sera struccati bene con acqua micellare o un bifasico x eliminare tutto l’eyeliner, poi passerei un detergente delicato o un latte detergente, risciacquo, tonico e crema. Al mattino latte detergente, risciacquo, tonico e crema leggera.

Se preferisci qualcosa di scritto, i primi pist di clio, nella sezione back to basic quellu della serie beauty police descrivono i principali errori e come rimediare in base alle tipologie di pelle. Volendo puoi partire con quelli.
Per esperienza personale, io ho notato la svolta una vokta apito come era fatta la pelle e fome reagiva ai vari trattamenti. Mi spiace non poterti indicare marche comnerciali, ma sono anni che non le uso più a causa di intolleranze e reazioni variea moktissime componenti…

In bocca al lupo e buon divertimento nella ricerca!

POST POPOLARI