✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Grana della pelle Rispondi a: Grana della pelle

Rispondi a: Grana della pelle

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Grana della pelle Rispondi a: Grana della pelle

#223387
Esterchiara93Participant
Messaggi: 220

Ciao ragazze e ciao @itslaura, anche io ho esattamente la tua stessa pelle e tendo molto a disidratarmi nel contorno occhi (sarà anche a causa delle lenti a contatto). Anche io non idratavo la zona T, ma da quando applico un pò di idratazione la mia pelle è molto migliorata, se idrato troppo nella zona T mi spunta qualche brufolo, ma con i giusti prodotti mi durano 1/2 giorni. Io faccio 2 volte a settimana scrub delicati (ultimamente preferisco molto di più le maschere scrub, le trovo più delicate degli scrub singoli), uso il detergente all’aloe della Omia, ma quando finisce vorrei provare qualcosa di ancora più delicato e idratante…se avete consigli?… In più uso 1-2 volte a settimana anche la spazzola elettrica della Imetec Bellissima Face Cleansing Pro Sistema Pulizia Viso e uso la testina sensitive (la testina normale e quella scrub ogni tanto le provo quando faccio lo scrub normale, ma ho notato che lo scrub è meglio farlo con le mani perchè altrimenti irrito troppo la pelle avendola sensibile nelle guance). Ti consiglio di usare più creme x zone differenti, tipo io nella zona T (quella che tende a lucidarsi e alla formazione di brufoli se idrato troppo) applico la Roche-posay duo+, mentre sul resto del viso applico creme idratanti e per pelli sensibili come HYDREANE LEGERE CREMA D’ACQUA TERMALE Idratante pelle sensibile della Roche-posay. Spero che i miei consigli ti siano stati utili 🙂

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json