✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI BOLLICINE/ BRUFOLETTI SOTTOCUTANEI SULLA FRONTE Rispondi a: BOLLICINE/ BRUFOLETTI SOTTOCUTANEI SULLA FRONTE

Rispondi a: BOLLICINE/ BRUFOLETTI SOTTOCUTANEI SULLA FRONTE

Homepage Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI BOLLICINE/ BRUFOLETTI SOTTOCUTANEI SULLA FRONTE Rispondi a: BOLLICINE/ BRUFOLETTI SOTTOCUTANEI SULLA FRONTE

#223817
SabrinaLanzaParticipant
Messaggi: 8

ciao ragazze, ieri sera ho avuto dei problemi nel rispondervi tramite telefono, ecco perchè vi rispondo solo ora.
laura non preoccuparti per il doppio commento, anzi mi fa piacere che qualcuna mi risponda. comunque mi trovo nella tua stessa situazione, in quanto neanche io riesco a capire a cosa siano dovute.
matridif, grazie mille per il consiglio, proverò ad informarmi sicuramente sul Topexan (non so se sia scritto in modo giusto). per quanto riguarda i prodotti dell’Effaclar recensiti da Clio, ne utilizzo già uno (Effaclar matt)consigliato dalla mia dermatologa per mantenere la pelle senza impurità. infatti ho notato che in questo periodo ho smesso di utilizzarlo e sono spuntate queste bollicine, chissà.
p.s sono nuova e quindi non sono riuscita a taggare in modo corretto il vostro nome, scusate.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json