✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Colori viso: aiuto da un'inesperta! Rispondi a: Colori viso: aiuto da un'inesperta!

Rispondi a: Colori viso: aiuto da un'inesperta!

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Colori viso: aiuto da un'inesperta! Rispondi a: Colori viso: aiuto da un'inesperta!

#223944
Messaggi: 415

Ciao! nel blog ci sono tanti spunti per il makeup in base ai propri colori…. te ne metto qualcuno:

Capelli castani e make-up: ispirazioni e consigli!

Migliori Palette per Occhi Castani, Verdi o Azzurri: Ecco su Cosa Investire!

Trucco castana occhi verdi: 8 star e i 10 make-up ideali per voi!

Trucco pelle medio-chiara: I sottotoni e gli abbinamenti occhi, labbra e capelli

Bye bye rossetto rosso: il nuovo trend è tutto in rosa!

da questo post mi si è aperto un mondo… una volta capito come funziona poi diventa tutto un gioco e un esperimento… nel mio caso tutto è nato da questo:

Back to basics: I colori caldi e freddi e i diversi finish!

anche per le occhiaie sono tantissimi i post su come fare e sui prodotti, tra cui questi:

Occhiaie scavate: come coprirle col make-up anche in estate

Prodotti TOP del Team: dal correttore anti-occhiaie economico alla maschera più efficace di sempre!

I migliori correttori del 2016: ecco i miei TOP per occhiaie, brufoli & Co.!

Occhiaie scure e congenite: tutte le tecniche e i nuovi prodotti TOP per coprirle col trucco

da parte mia ti vedrei bene con un trucco occhi sul petrolio, pavone o ottanio, sui colori del rame e dell’oro e del bronzo. sulle labbra ti vedrei bene con un rosa indiano o fucsia, magari sottolineando gli occhi con un eyeliner nero o cangiante (sempre a base scura però).
per la base una naturale, dalla foto appare uno splendido colore della pelle e non hai grosse imperfezioni (tipo brufolini etc..)! splendi già di tuo.

poi per il resto meglio che i consigli te li diano le esperte serie, anche riguardo ai prodotti da usare (ho poca esperienza, mi spiace).
la sola cosa che ho visto è che devi sperimentare tu: provare colori e combinazioni anche per vedere i colori in cui ti ci vedi meglio e quelli che preferisci.
Divertiti è solo makeup e alla sera un po’ di struccante e tutto va via….

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json