✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum MONDO BIO PRODOTTI BIO shampoo senza profumi Rispondi a: shampoo senza profumi

Rispondi a: shampoo senza profumi

Homepage Forum MONDO BIO PRODOTTI BIO shampoo senza profumi Rispondi a: shampoo senza profumi

#224923
Messaggi: 415

allora il detergente eos l’ho preso in negozi tipo naturasì o su internet (dove costa anche 3-4 euri meno). io poi l’ho usato sul pupo perchè è davvero ben fatto e ben tollerabile. se noti che ti secca la pelle (ma non credo proprio) ci aggiungi un cucchiaino di olio di oliva (era la base lavante del pupastro nei primi 18 mesi).
per la lisciva io l’ho trovata alla coop nel reparto lavatrice. devi spulciare bene gli scaffali perchè la nascondono da morire. altrimenti puoi provare con dei saponi di marsiglia veri (non quelli che spacciano per tali), quelli cioè che hanno solo idrossido di sodio, olio di oliva/cocco/palama e niente altro. per lavare il bucato lo tagli in scaglie, lo diluisci in acqua (250 g sapone e porti a kilo con acqua distillata del ferro), lo fai sciogliere per bene e poi lo usi. volendo nella lavatrice dentro ci puoi mettere un po’ di povere sbancante tipo vanish o omino bianco. come protettore e ammorbidente io ho sempre usato aceto di mele nella vaschetta dell’ammorbidente. mai avuto problemi, nè di odore (che è l’ammorbidente che appesta i vestiti per lo più, poi l’odore di aceto non si sente nei vestiti quando li tiri fuori), nè con calcare (l’aceto è ottimo per proteggere e dovresti tollerarlo meglio di altri odori), nè con la lavatrice.
se ti serve altro io ormai sono esperta di rimedi ottocenteschi tipo questi. non uso più la roba commerciale in pratica. sono anni che li uso. chiedi pure.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json