✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI PRODOTTI PER CAPELLI Come mi lavo i capelli ricci Rispondi a: Come mi lavo i capelli ricci

Rispondi a: Come mi lavo i capelli ricci

Homepage Forum CAPELLI PRODOTTI PER CAPELLI Come mi lavo i capelli ricci Rispondi a: Come mi lavo i capelli ricci

#225110
honey84Participant
Messaggi: 33

ciao, questa estate per la prima volta ho rinunciato al trattamento lisciante alla cheratina per essere riccia naturale. le routine che seguo sono 2:
se faccio lo shampoo: quello senza siliconi non riesco proprio a farlo senza schiuma!! ne uso uno delicato al cocco e cheratina dell’ erbolario. poi applico una maschera per ricci della biofficina toscana, risciacquo e li pettino con una spazzola tangle per ricci e con una mousse che si chiama milkshake, poi applico una lozione per definirli, della biofficina toscana, e asciugo con il diffusore.
se invece faccio il cowashing (in spiaggia sotto la doccia) uso il balsamo omia all’ aloe. per ricci definiti uso la crema attiva ricci della biopoint e li asciugo al sole al naturale.
un consiglio: se vai a mare, prima di andare in spiaggia, mettici una o due noci di ina qualsiasi maschera per capelli, così in acqua non si seccano, ma restano morbidissimi.

  • Questa risposta è stata modificata 6 years, 7 months fa da honey84.

POST POPOLARI