✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! IDEE PER CLIO Donare i capelli a malati di cancro Rispondi a: Donare i capelli a malati di cancro

Rispondi a: Donare i capelli a malati di cancro

Homepage Forum HEY CLIO! IDEE PER CLIO Donare i capelli a malati di cancro Rispondi a: Donare i capelli a malati di cancro

#225280
NikinikiParticipant
Messaggi: 19

Ciao Nadia,
Ti copio incollo quello che mi avevano scritto loro per mail:

“Avendo già tagliato i capelli la donazione procede in questo modo:
Può mettere i suoi capelli in una bustina e portarli (se abita qui in zona) o spedirli anche tramite Posta al nostro centro:

TRICOSTARC
Azienda Tricologica Italiana srl
Viale Libia 38 – 00199 Roma

IMPORTANTE:
Insieme ai capelli dovrebbe mandarci su un foglio A4 uno smile e una frase per la persona che riceverà i capelli e sul retro del foglio il suo nome e cognome, un contatto mail e un telefono in modo da poterla ricontattare.

I suoi capelli saranno abbinati ad una paziente con la struttura più simile possibile (capello riccio o liscio, capelli fini o spessi e così via), in modo sa rendere più naturale possibile il look della Ricevente.
Per accedere al progetto Smile la paziente dovrà proprio aver bisogno di una parrucca a seguito di chemioterapia. Oppure di una protesi parziale in caso di Alopecia che rende parte della testa calva.
Nel momento in cui la protesi con i suoi capelli donati verrà applicata, la ricevente leggerà il suo messaggio e a sua volta risponderà lasciandone uno a lei. Sarà nostra cura inviarglielo, tramite mail o posta, come preferisce.
La cosa più bella, che mi piace precisare e che spesso la donatrice e la ricevente si sono poi messe in contatto a vicenda, condividendo un dono così intimo come i capelli!”

Spero ti sia utile! Pochi mesi fa mi hanno informata che i miei capelli sono stati ufficialmente donati! E’ stato un momento bellissimo e ora infatti sto procedendo con la seconda donazione! 🙂
Fai proprio bene a donarli!

POST POPOLARI