Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO SOS Trucco lavoro: sembrare più grande Rispondi a: SOS Trucco lavoro: sembrare più grande

Rispondi a: SOS Trucco lavoro: sembrare più grande

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO SOS Trucco lavoro: sembrare più grande Rispondi a: SOS Trucco lavoro: sembrare più grande

mi associo…. solo che io non posso curare neppure il vestiario dato che ho un dress-code abbastanza rigido (laboratorio chimico).
siamo in diue ad avere il solito problema, anche se io sono più grande e mi scambiano x una venticinquenne (e vado per i 37 abbondanti): sono la stagista di turno in pratica, quando in realtà sono io che gestisco tutta la parte tirocinanti. nel mio caso i problemi non li ho coi colleghi, ma con gli esterni (tutor dei tirocinanti, prof universitari, tecnici che vengono per interventi all’interno della struttura).

per i rossetti la sola cosa che puoi provare sono le tinte labbra. per gli occhi hai provato qualche mascara wp e con un effetto naturale? per la base sinceramente non ti saprei dire, io ci ho rinunciato a farla (anche perchè non mi serve, non uso neppure il correttore…), con il bimbo piccolo mi ritroverei mezza truccata e mezza no.
io in genere marco gli occhi e da 22 anni che mi danno senza nuiente passo a 25-28, solo che nel tuo caso non lo vedo portabile e comodo nel quotidiano.

nel fratttempo, ti faccio in bocca al lupo!

POST POPOLARI