✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO SOS Trucco lavoro: sembrare più grande Rispondi a: SOS Trucco lavoro: sembrare più grande

Rispondi a: SOS Trucco lavoro: sembrare più grande

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO SOS Trucco lavoro: sembrare più grande Rispondi a: SOS Trucco lavoro: sembrare più grande

#225851
BeckysharpParticipant
Messaggi: 65

Ti capisco, io ne ho 26 e giusto l’altro ieri, struccata, mi hanno detto che ne dimostro 16 -_- c’è da dire che avevo le scarpe da ginnastica, che da quel punto di vista sono IL MALE.
Nella mia esperienza quello che funziona è la riga centrale per i capelli, se ti sta bene può dare un’aria più seria e aggiungere qualche anno. Certe volte anche un raccolto aiuta, basta che non sia una coda. Se il problema è che hai un viso con lineamenti troppo “dolci”, ti consiglio un po’ di contouring che scolpisca le guance, anche se per me non lo faccio e quindi non saprei bene che prodotti suggerirti. Anch’io ho le labbra carnose e trovo che un rossetto nude opaco e un po’ più scuro del tuo colore naturale sia la scelta migliore, perché si nota e al tempo stesso otticamente le rimpicciolisce un po’ (io mi trovo bene con il cool nude della essence, ma ho la pelle molto chiara, probabilmente per te servirebbe qualcosa di più intenso). Per i vestiti meglio colori professionali, blu scuro più ancora che nero. Spero di esserti stata utile 🙂

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json