Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Consigli per la mia prima cena di gala Rispondi a: Consigli per la mia prima cena di gala

Rispondi a: Consigli per la mia prima cena di gala

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Consigli per la mia prima cena di gala Rispondi a: Consigli per la mia prima cena di gala

amberle_1Participant

dato che nessuno ti risp, ci provo io…
per l’abito cercherei qualcosa di semplice ma che valorizzi il mio fisico, di un colore neuro tipo beige o nero o blu scuro (io sono patita per il viola e probabilmente azzarderei quello) in modo da risfruttarlo in caso. su dove andarlo a prendere controllerei zara, zalando, asos, qualche negozietto rionale con gli stock (a volte hanno capi fenomenali delle marche più blasonate a prezzi stracciati perchè di anni precedenti).
sul make up molto dipende da te come ti trovi meglio e come ti senti più a tuo agio. forse per comodità valorizzerei maggiormente gli occhi, una tinta neutra sulle labbra e base semplice ma curata (illuminate dato che dovrebbe essere di sera e hai le luci artificiali?).

per la scelta del vestito prova a controllare questi post:

Look 👗invitata matrimonio👠 agosto/settembre con i SALDI estate 2017!

Abiti Lunghi: come sceglierli per valorizzare al meglio ogni fisico!

in modo da scegliere il taglio che ti valorizza di più

per i capelli:

Acconciature primavera: 18 idee semplicissime per capelli corti, medi e lunghi!

mi spiace non poterti essere di maggio aiuto, ma davvero molto dipende anche dai tuoi gusti personali, dall’accompagnatore, dal tema della serata, dalla voglia che hai di farti notare.
buona ricerca!

POST POPOLARI