✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Aiuto, back to school!! Rispondi a: Aiuto, back to school!!

Rispondi a: Aiuto, back to school!!

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Aiuto, back to school!! Rispondi a: Aiuto, back to school!!

#226005
Messaggi: 415

ciao non sono clio, ma ti linko alcuni post scritti da lei. dovresti trovare quello che cerchi… purtroppo con una bimba piccola e la mamma che è rientrata in italia (mi pare di avere letto che restava da lei solo 3-4 settimane), è complesso riuscire a seguire tutto come faceva prima. a me pare un mezzo miracolo che riescano a scrivere i post con la stessa frequenza e riesca a fare i video come quelli sulla sua linea!!! le ci sarà voluto quasi un giorno intero con tutte le interruzioni del caso tra latte, pannolini, piantucoli, addormentamenti etc…
vabbè, lasciamo perdere…. ti metto i vari link:

Back to School 2014: trousse scuola/università

Back to School: Consigli per il rientro a scuola

secondo me i consigli che ti ha dato CamiRozzi sono spettacolari, anche perchè sono frutto dell’esperienza personale… di sicuro conta moltissimo come tu in genere ti trucchi (se fai più gli occhi, se usi burrocacao colorati, se fai un minimo con terra/illuminante) e di sicuro non tutte le giornate potranno essere uguali (se è giornata di palestra o se hai il rientro scolastico sicuro ti sistemerai in modo diverso).
io sul lavoro mi porto: polvere libera della benecos (contenitore compatto comprensivo di sfumino), due salviettine struccanti, mascara, eyeliner, ombretto beige luminoso, matita marrone, burrocacao. considera che mi trucco solo gli occhi e non uso nè correttori nè altro sulla base e che uso solo nel caso in cui mi sporco completamente che mi devo cambiare e lavare la faccia togliendo il make-up della mattina (è successo solo 2 volte in 10 anni…).spero di esserti stata di aiuto e spero che ti possa rispondere se non clio, almeno il team!

POST POPOLARI