✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Consiglio correttore per 50 enne Rispondi a: Consiglio correttore per 50 enne

Rispondi a: Consiglio correttore per 50 enne

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Consiglio correttore per 50 enne Rispondi a: Consiglio correttore per 50 enne

#226406
luisa3112Participant
Messaggi: 86

Ciao, io ho 57 anni, potresti usare un correttore liquido aranciato per correggere il colore delle occhiaie e poi sopra sempre un correttore liquido (segnano meno e sono più luminosi) di colore in tono con la tua pelle, in giro ce ne sono di tante marche. Io mi sono trovata bene con uno liquido con pennellino incorporato della Shiseido colore n,104 sull’arancio, poi con un correttore con la spugnetta di Helena Rubistein, sono prodotti un pò più cari però a me un correttore dura circa un anno…
Clio parla bene dei correttori in penna di Clinique e La Roche Posay, io quando finirò il mio vorrei provare il correttore liquido di Puro Bio che costa sui 9 euro, l’instant age di mabelline a me dava fastidio perchè mi tirava e segnava un po’. Dovresti provarne qualcuno in profumeria, io vado a viso struccato, magari di sabato mattina, e li provo, nel senso che li tengo su per vedere come reagiscono al passare delle ore

POST POPOLARI