Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Il mio primo fondotinta Rispondi a: Il mio primo fondotinta

Rispondi a: Il mio primo fondotinta

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Il mio primo fondotinta Rispondi a: Il mio primo fondotinta

#226422
amberle_1Participant
Messaggi: 369

Ciao Marta! hai pensato ad unire un correttore da mettere solo nei punti critici con un po’ di cipria / fondo in polvere? se non hai grosse imperfezioni o discromie da coprire, credo che sia la cosa più veloce e pratica da fare.
come correttore ci potrebbe essere l’istant age della maybelline oppure una matita bianca tipo quella di sephora o un correttore in stick come quello della rimmel. come polvere ci sono ottime della purobio, della neve, di benecos, essence, maybelline, rimmel…
io sto finendo ora un correttore in stick di bottega verde che utilizzo solo se ho necessità di coprire lividi dovuti a incroci col pupo testa-contro testa per giocare (me ne sono trovato uno sullo zigomo in settimana, altrimenti lo uso solo per coprire quei 3 giorni al mese i brufolini da ciclo) e finito quello passerò a quello della rimmel (antiblemish). come cipria/fondo in polvere mi sono trovata bene col benecos (polvere libera), con neve (fondotinta polvere compatta in tonalità fairy) e con il maybelline (affinitone, povere compressa in tonalità vanilla rose).
come cifre ci dovresti stare. in bocca al lupo per tutto (lavoro compreso)!

POST POPOLARI