✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO SOS Trucco lavoro: sembrare più grande Rispondi a: SOS Trucco lavoro: sembrare più grande

Rispondi a: SOS Trucco lavoro: sembrare più grande

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO SOS Trucco lavoro: sembrare più grande Rispondi a: SOS Trucco lavoro: sembrare più grande

#227020
GigiaParticipant
Messaggi: 153

Ciao! Anch’io ti consiglio di puntare sulle tinte labbra anche se dici di averle carnose. Secondo me dà un bell’effetto (oltre a durare) e ti fa sembrare più matura. Avendo la carnagione mediterranea secondo me ti starebbe bene un bel rosso scuro/mattone/lampone. Sicuramente io punterei sullo sguardo con un ombretto marrone, eyeliner o matita nera e tanto mascara, ma se ti danno fastidio per il mirino ti suggerisco di fare semplicemente il tightliner e magari usare lo stesso il piegaciglia.
Per la pettinatura invece potresti usare fascette, mollette per capelli o fasce finché aspetti che crescano. Questo magari ti crea un certo stile che male non fa per sembrare più grande.
Anche l’abbigliamento fa la sua parte: potresti indossare pantaloni a vita alta, camicia oppure una blusa che è molto più comoda. Oppure anche jeans, t-shirt bianca e sopra una giacca nera con i risvolti sulle maniche. Però per l’outfit hai detto che ci stai già lavorando. A proposito, come ti stai vestendo? Mi interesserebbe sapere 🙂 spero di esserti stata utile! ciao!

POST POPOLARI