✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Sono disperata, fondotinta evidenzia pellicine vi prego aiutatemi Rispondi a: Sono disperata, fondotinta evidenzia pellicine vi prego aiutatemi

Rispondi a: Sono disperata, fondotinta evidenzia pellicine vi prego aiutatemi

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Sono disperata, fondotinta evidenzia pellicine vi prego aiutatemi Rispondi a: Sono disperata, fondotinta evidenzia pellicine vi prego aiutatemi

#228350
BeckysharpParticipant
Messaggi: 65

Posso portare la mia esperienza: quando ho la pelle un po’ disastrata (a me le pellicine escono principalmente nella zona del naso) io smetto del tutto con lo scrub, perché altrimenti diventa un circolo vizioso e la situazione peggiora ancora. In pratica lascio che la pelle si riprenda, uso un detergente delicato, una crema più corposa (adesso la ultra facial, che è una coccola), cerco di evitare caldo o freddo eccessivi e gli ambienti troppo secchi, ma di base l’unica è portare pazienza e lasciare in pace la pelle, non c’è un rimedio rapido. Sulle cause: a me le pellicine si manifestano puntualmente nei periodi in cui non dormo abbastanza, non c’entra niente quanto bevo.

POST POPOLARI