✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT storia della mia skin care Rispondi a: storia della mia skin care

Rispondi a: storia della mia skin care

Homepage Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT storia della mia skin care Rispondi a: storia della mia skin care

#228692
Messaggi: 415

usi i conservanti alimentari. dove posso uso sale per l’acqua e vit e per gli oli. ancora più spesso la sinergia tra gli oe che anche loro conservano. in piccole concentrazioni (quindi devo metter altro che aiuta) riesco a sopporta i benzoati. ma se sfrutto quelli alimentari in genere faccio centro. a me li danno perchè sono iscritta all’albo dei tecnologi alimentari…mi salvo in corner!
altrimenti uso il frigo: mi faccio una base concentrata a cui aggiungo oe e quando la devo usare mi prendo la quantità che mi serve (tipo 30-40%) e me la diluisco con lo yogurt o il miele.
latte e luna li ho visti, ma nel mio caso ci sono anche gli addensanti. in genere vado a carbossimetil cellulosa (serve per fare la gelatina delle torte quella cristallina rigida) e la colla di pesce a volte. altrimenti addenso con gli amidi e le fecole.
avevo provato conservanti tipo cosgard, ma con mio grande gioia mi davano allergia.

POST POPOLARI