✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Maria Nila dopo Hennè? Rispondi a: Maria Nila dopo Hennè?

Rispondi a: Maria Nila dopo Hennè?

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Maria Nila dopo Hennè? Rispondi a: Maria Nila dopo Hennè?

#228911
Messaggi: 415

andare dal parrucchiere e chiedere l’inci… oppure.. spetta… quando lo ha preparato e quanto lo ha tenuto in posa il parrucchiere? se lo ha preparato al momento e lo ha tenuto un’oretta in posa direi che è con picramato. se lo hai avvisato il giorno prima e lo ha tenuto diciamo sulle 3 ore in posa molto probabilmente non lo aveva.
solo che per ottenere un colore il più vicino possibile alle aspettative del cliente e per accelerare i tempi di posa il picramato è quasi indispensabile. considera che il vero hennè ha risultati variabili da persona a persona, può essere miscelato ad altre erbe tintoree ma l’effetto finale del colore si vede solo dopo 3-4 giorni, a come è stato preparato, quanto è rimasto in posa, origine dell’hennè…. sono davvero tante le variabili. mi spiace!
le tinte chimiche anche se scuriscono devono utilizzare un attivante a base di acqua ossigenata e basificano il capello. appena il ph diventa basico il colore del picramato da color rame diventa verde (come succede per le pentole di rame che all’aria si ossidano e cambiano colore, è lo stesso effetto). per togliermi ogni dubbio, anche perchè mi fido il giusto dei parrucchieri (chiedo scusa alla categoria, ma non ho avuto esperienze edificanti), la prova con i capelli rimasti nella spazzola mi pare d’obbligo.

ho dato un’occhiata all’inci (https://www.nlb.bz.it/media/nlb/import/attachments/14890236_001_IT.pdf) : pare non esserci, ma ci sono altri coloranti sintetici sulla carta veicolati dall’hennè, dalla paraffina e altre molecole chimiche (direi più quest’ultime+paraffina che dall’hennè, dato che l’erba ha bisogno di almeno 2-3 ore di contatto per legarsi al capello). queste molecole si attivano ad un ph lievemente acido e in presenza di acqua ossigenata sinceramente non ti saprei dire a questo punto come potrebbero comportarsi. farei la prova sui capelli della spazzola e valuterei il risultato finale.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json