✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Skin Gritting contro i punti neri, qualcuno l'ha provato?? Rispondi a: Skin Gritting contro i punti neri, qualcuno l'ha provato??

Rispondi a: Skin Gritting contro i punti neri, qualcuno l'ha provato??

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Skin Gritting contro i punti neri, qualcuno l'ha provato?? Rispondi a: Skin Gritting contro i punti neri, qualcuno l'ha provato??

#229225
Messaggi: 415

cambiando completamente routine di pulizia, eliminando tutto quello che a livello alimentare mi dava fastidio, integrando con integratori le carenze vitaminiche e di sali minerali. ho provato anche 3 tipi diversi di pillola, ma mi portano a crisi depressive e mi servirebbero dosaggi ormonali molto forti, quindi che vadano a farsi benedire.
ti metto il link della mia storia. se ti serve la routine specifica scrivi che te la riporto. solo che di commerciale io non uso più nulla, quindi da quel lato non ti posso consigliare davvero nulla.

storia della mia skin care


per eliminarli una volta trovato quello che mi funzionava, ci ho messo 8 mesi tra una cosa e l’altra.

due modi che ho letto in giro sono bicarbonato+limone e la colla di pesce per portarli via, non l’ho provati e non ti so dire se funzionano

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json