NOVITÀ CLIOMAKEUP! SCOPRI LA PROMO PACIOCCHI SAVE THE BEFANE 2021 😍 VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

NOVITÀ CLIOMAKEUP!SCOPRI LA PROMO PACIOCCHI SAVE THE BEFANE 2021 😍 VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME SI FA? sopracciglia Rispondi a: sopracciglia

Rispondi a: sopracciglia

Homepage Forum TRUCCO COME SI FA? sopracciglia Rispondi a: sopracciglia

#229551
Messaggi: 415

Sul fatto del naturale stai serena. L’henné si stratifica volta volta sul capello rilasciando colore. Quindi partirai dal tuo tono di capelli che ti diventa ramato. Esempio: se hai ora un 7.3 biondo dorato ti ritrovi con un 7.4, biondo ramato.
Considera che:
– non puoi mai schiarire, ma solo andare a scurire
– le tonalità fredde sono più complesse da ottenere rispetto alle ramate
– l’henné si lega in modo indelebile alla cheratina. Quindi se decidi poi di tornare indietro e hai fatto più applicazioni non è detto che riesci. Intendo tinte chimiche
– x ottenere il ramato devi usare henné di provenienza nordafrica (non usare persia, india, pakistan etc…); non superare le 3 ore di posa; fai sviluppare e ossidare il colore con acidi (tipo succo di limone) e x almeno una notte a 20-25 gradi (in inverno in una ciotola coperta di pellicola sopra il termosifone è perfetto)

ti allego 3 foto. Sono di 2 hennate fatte a 4 giorni l’una dall’altra. Io sto cercando di ottenere invece un rosso mogano freddo, il contrario di te. Partivo da un color ambra chiaro sempre ottenuto con erbe tintoree, considera solo i riflessi della luce, che è scattata al buio e non al sole.
La prima volta tenuto su x 14 ore e ha colorato così.
Poi tra le altre 2,come vedi la differenza è minima. Tra la 1 e la 2 hennata sono riuscita a tenerlo solo x poco tempo (4 ore).

X il discorso del cadaverico… Tutto dipende dal tuo sottottono. Se è caldo, col ramato starai da dio. Se è freddo, allora meglio un rosdo freddo. Io sono rosata di carnagione. Per decidere che rosso e data l’indecisione ti consiglierri una prova con una tinta chimica e vedi se ti piaci. In questo caso indietro puoi tornare. Ho letto in giro che iniziare a fare henné è come fare un patto col diavolo: capelli da urlo, ma non se ne esce facilmente.

Per le sopracciglia… Esistono i mascara colorati. Secondo me dato il colore ottimo è un borgogna, oppure con un mascara per bionde ci metti su una spolverata di ombretto opaco (come quelli della natural matte di too faced o della naked basic di urban decay). X quello il rimedio si trova.

Perdona la lungaggine…
Se hai altri dubbi chiedi.

POST POPOLARI