SCOPRI TUTTI I BEST SELLERS FIRMATI CLIOMAKEUP ❤️🔝VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

NOVITÀ CLIOMAKEUP!SCOPRI TUTTI I BEST SELLERS FIRMATI CLIOMAKEUP ❤️🔝 VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Help pelle grassa Rispondi a: Help pelle grassa

Rispondi a: Help pelle grassa

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Help pelle grassa Rispondi a: Help pelle grassa

hai cambiato alimentazione? città? hai iniziato a prendere la pillola o cambiata? periodo di stress??
a volte influiscono anche questi fattori…
se non c’è nulla di diverso, io proverei insieme con l’argilla ad usare amla e neem o la nagarmotha (amla con vitamina c, neem con attività purificanti, nagar è un’ottima seboregolatrice). dopo il detergente ti senti la pelle tirare? se così fosse è troppo sgrassante per te e la crema dopo non riesce a ridare quel tot che serve alla tua pelle che ha cominciato a sovraprodurre sebo. altri prodotti naturali che uso in quei 2-3 giorni di iperproduzione sono: olio essenziale di timo rosso, infusi di rosmarino come tonico, olio essenziale di pino e di abete siberiano, amido di mais per assorbire e opacizzare.
il clarsonic puoi provarlo, ma almeno dalla mia esperienza (uso analoghi manuali e un guanto esfoliante) lo vedo più adatto per esfoliare e liberare la pelle da cellule morte e aiutare contro i punti neri.
mi spiace non poterti consigliare prodotti commerciali. su mio marito che ha la pelle unta come uscita da una padella per friggere sto usando questa roba e almeno per ora nonostante il suo scetticismo sta funzionando.

POST POPOLARI