✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI PRODOTTI PER CAPELLI Problema caduta dei capelli.. help! Rispondi a: Problema caduta dei capelli.. help!

Rispondi a: Problema caduta dei capelli.. help!

Homepage Forum CAPELLI PRODOTTI PER CAPELLI Problema caduta dei capelli.. help! Rispondi a: Problema caduta dei capelli.. help!

#230248
giulia_46Participant
Messaggi: 42

Ciao!
Il tuo mi sembra un caso che sicuramente ha bisogno di una bella visita dal dermatologo,ma nel frattempo ti posso consigliare l’ausilio di due tipologie di shampoo differenti che penso facciano proprio al caso tuo:
quando parli di “bruciore al cuioi capelluto” mi viene in mente un’irritazione in corso e dunque ti consiglierei vivamente di utilizzare lo shampoo della Ducray sensinol, studiato appositamente per pelli sensibili e particolarmenti delicati(io lo uso se ho probemi di irritazione dato che ho a pelle sensibile e funziona se usato con costanza,ovviamente è senza profumo ,parabeni coloranti o alcohol).
Detto questo, per un bel po’ di tempo ti consiglio di abbandonare l’utilizzo di qualsiasi tipo di tinta, che non fa altro che indebolire i capelli e rovinarli, e in questo momento così delicato in cui ti senti particolarmente stressata ti consiglio di toccarli il meno possibile(quindi evita anche maschere idratanti o spray strani).

Prima di usare altri prodotti ti consiglio questo della Ducray in modo tale da dare tempo a cuoio capelluto di riprendersi, in un secondo momento potresti acquistare (sempre in farmacia) uno shampoo chiamato Tonuca, della Furterer, apposito per i capelli fragili e che cadono(è delicato e continene al suo interno delle capsule con degli olii specifici).
Fammi sapere! 😉
P.s
Magari prova a fare dello sporto o un bel corso di yoga, in questo modo sfoghi tutto lo stress universitario e post maturità e il tuo corpo non avrà altro che benifici!

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json