✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Borse o occhiaie???? Rispondi a: Borse o occhiaie????

Rispondi a: Borse o occhiaie????

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Borse o occhiaie???? Rispondi a: Borse o occhiaie????

#230253
giulia_46Participant
Messaggi: 42

Due liquidi? ma ti reggono tutta la giornata? io di solito ne metto uno liquido colorato per le imperfezioni e poi uno un pò più corposo ,tenuto tutto dalla cipria.
Dalla foto non riesco a capire il colore delle tue occhiaie, sicuramente è il gonfiore il problema.
Fare gli impacchi solo ed esclusivamente alla sera mi sembra un pò riduttivo, potresti farli mattino e sera(tanto al mattino al massimo ci perdi 5 minuti se proprio proprio e in più al mattino ti dà una ventata di freschezza che ti sveglia!).
Quando l’ho fatto io ho notato che i miei occhi in generale erano visibilmente più freschi e privi di gonfiore!(ammeto che io non ho grandi problemi di occhiaie,ma sicuramente qualche beneficio lo apporta).
Tu prova per un periodo di due settimane a fare questo lavoro mattina e sera, in più ti consiglio vivamente di nono usare due correttori liquidi perchè se no rischiano di andarti via nel corso della giornata e magari di rendere più visibili le ochiaie!
Fammi sapere 😉
P.S
Se sei proprio disperata ci sono in giro i patch da mettere in freezer oppure mi sembra anche in farmacia quelli più specifici per il gonfiore

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json