✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO ultra last instant colour lipstick Essence, Olio Notte e fondo Naked Skin UD Rispondi a: ultra last instant colour lipstick Essence, Olio Notte e fondo Naked Skin UD

Rispondi a: ultra last instant colour lipstick Essence, Olio Notte e fondo Naked Skin UD

Homepage Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO ultra last instant colour lipstick Essence, Olio Notte e fondo Naked Skin UD Rispondi a: ultra last instant colour lipstick Essence, Olio Notte e fondo Naked Skin UD

#230345
NicleriParticipant
Messaggi: 70

Buongiorno Clio e buongiorno a tutti,
Prima di tutto ancora congratulazioni per la tua bellissima bimba.
Ho un po’ di domande (tre):
-Hai già provato i nuovi rossetti ultra last instant colour lipstick Essence? A me la formula pare simile alla vecchia, ma vorrei un tuo parere in merito a questo e anche circa la selezione colori. A me paiono molto belli!
– Io nella stagione fredda uso diversi olii viso, in particolare olio di Argan bio e quello della REN agli omega 3. Li metto la sera al posto del siero (che uso di giorno). E’ troppo presto per ri-cominciare ad usarli? Se li metto nella stagione sbagliata mi ostriuscono i pori, ma non vorrei trovarmi al contrario con la pelle disidratata/secca. Potrei usarli, per ora, un paio di volte alla settimana? Magari quando faccio la pulizia del viso e poi la maschera?
– Ultima cosa, ho acquistato (stupidamente senza farmi dare un campioncino per provarlo) il fondo Naked Skin di Urban Decay e mi sto trovando malissimo. E’ come se non si uniformasse mai con la pelle per quanto lo lavori, ho provato a stenderlo con le dita, pennello, spugnetta, niente. E’ come se mi facesse dei puntini sul viso, non so è stranissimo, non mi è mai capitato prima. Inoltre, dopo un po’ che lo porto, mi stropiccia la superficie del viso, che appare secca e incartapecorita! Cosa che la sera, dopo essermi struccata, sparisce e non si presenta con altri fondi, o per esempio anche quando resto senza fondotinta tutta la giornata (cosa che capita abbastanza spesso). Quindi non è la mia pelle incartapecorita! Ora, posso fare qualcosa per ovviare il problema? Mi scoccia buttarlo (il colore va bene per la mia carnagione) ma d’altronde non posso andare in giro con la faccia incartapecorita!
La mia pelle nuda, solo con siero e crema, è mille volte più bella, così non ha senso.
Ti ringrazio tantissimo, un bacione!
Ps. mi è appena arrivata una mail da Neve cosmetics (io adoro i loro prodotti): è uscito il loro primo fondotinta liquido! non lo sapevo! L’hai provato? Grandissima curiosità, ma senza testarlo prima, o senza un’opinione, un fondotinta non lo comprerò mai più!

POST POPOLARI