✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME SI FA? Fondotinta economico e luminoso per pelli miste/grasse Rispondi a: Fondotinta economico e luminoso per pelli miste/grasse

Rispondi a: Fondotinta economico e luminoso per pelli miste/grasse

Homepage Forum TRUCCO COME SI FA? Fondotinta economico e luminoso per pelli miste/grasse Rispondi a: Fondotinta economico e luminoso per pelli miste/grasse

#230688
NicleriParticipant
Messaggi: 70

Ciao,
io uso il Complexion rescue di Bareminerals: è davvero leggero, molto fresco e luminoso, con SPF 30. Ha un bellissimo finish, rispetto ad altri fondotinta (ne ho provati a bizzeffe, costosi e no) questo mi rende la pelle davvero fresca, come rimpolpata, molto naturale, e non evidenzia i pori, anzi li liscia! Anche Clio ne ha parlato sempre molto positivamente, e on line ho trovato delle valutazioni sull’INCI che pare essere fatto molto bene.
Anche io ho la pelle un pochino mista, che si lucida sulla fronte, e questo fondo magari va opacizzato un pochino con la cipria, ma, dalla mia esperienza, anche i prodotti che sono specificatamente per pelli miste non tirano 8 ore senza lucidarsi.
Non costa pochissimo, ma dura davvero tanto: mettendolo tutti i giorni (anche in piena estate, tanto è leggerissimo) lo sto usando da Marzo e ancora ce n’è un bel po’.
Consigliatissimo, da Sephora lo trovi.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json